Harley Quinn e The Joker: Sound Mind, rivelata la data di uscita della serie podcast

Harley Quinn and The Joker: Sound Mind Trailer fissa la data di uscita della serie guidata da Christina Ricci

Harley Quinn and The Joker- Sound Mind

La prossima serie audio DC Comics ha ufficialmente una data di uscita, con Spotify e Warner Bros. che confermano che Harley Quinn e The Joker: Sound Mind uscirà il 31 gennaio 2023.

La data è stata confermata in un trailer audio recentemente pubblicato per la serie, che offre agli ascoltatori un assaggio delle interpretazioni di Christina Ricci, Billy Magnussen e Justin Hartley su alcuni dei personaggi più iconici della DC. Puoi ascoltare il trailer di Harley Quinn e The Joker: Sound Mind qui sotto:

Harley Quinn e The Joker: Sound Mind, interpretata da Christina Ricci (Yellowjackets,  The Matrix Resurrections,  The Addams Family) nei panni di Harleen Quinzel, includerà anche Billy Magnussen (No Time to Die ,  The Many Saints of Newark ) nei panni del Joker, e Justin Hartley (This is US) nei panni di Bruce Wayne/Batman. La serie è sviluppata da Eli Horowitz, che in precedenza ha lavorato alla serie audio sceneggiata Homecoming.

Altri membri del cast della serie includono:

  • Mary Holland nel ruolo di Margaret Pye/Gazza
  • Elias Koteas nel ruolo di Nicky Quinzel
  • Fred Melamed nel ruolo di Bob
  • Stephen Root nel ruolo di Grunfeld
  • Andre Royo nel ruolo di Arnold Wesker alias Il ventriloquo
  • Amy Sedaris nel ruolo della zia Rose di Harleen

“Quando gli ascoltatori incontrano Harley, lei è la dottoressa Harleen Quinzel, una talentuosa psicologa dell’Arkham Asylum di Gotham City determinata ad aiutare i pazienti che i suoi colleghi hanno cancellato”, si legge nella sinossi ufficiale della serie. “Ma suo padre è malato e ha bisogno di una costosa operazione salvavita che Harleen non può permettersi. Quindi, quando incontra “Patient J”, un criminale unico che sembra avere uno strano potere su tutti tranne che su di lei, Harleen prende una decisione fatidica: usare la sua relazione con J per ottenere ciò di cui ha bisogno, portando entrambi su una strada pericolosa. che cambierà per sempre le loro vite.”

Questa sarà la seconda partnership di Spotify con Warner Bros. e DC dopo il loro accordo pluriennale per la produzione di contenuti audio e seguirà la serie di successo  Batman: Unburied , che è rapidamente arrivata in cima alle classifiche dei podcast di Spotify in 17 mercati.

- Pubblicità -