Yellowjackets - Serie Tv (2021): uscita, trama, cast e streaming

Yellowjackets è la nuova serie tv creata e prodotta da Ashley Lyle e Bart Nickerson per Showtime.

Yellowjackets serie tv 2021

 

Yellowjackets: quando esce e dove vederla in streaming

Yellowjackets uscirà negli USA nell’autunno del 2021. In Italia arriverà su SKY ATLANTIC. Yellowjackets in streaming sarà disponibile su NOW.

Yellowjackets: trama e cast

Yellowjackets racconta la storia di una squadra di calciatrici di talento liceale che diventano le sopravvissute a un incidente aereo nel deserto dell’Ontario. La serie racconta la loro discesa da una squadra complicata ma fiorente a clan in guerra e cannibali, mentre tiene traccia delle vite che hanno tentato di ricostruire quasi 25 anni dopo.

Nel cast di Yellowjackets protagonisti sono Sophie Nélisse nei panni di un’adolescente Shauna Sheridan – Melanie Lynskey interpreta una Shauna adulta. Jasmin Savoy Brown da adolescente Taissa – Tawny Cypress interpreta una Taissa adulta Sophie Thatcher come Natalie adolescente – Juliette Lewis interpreta una Natalie adulta. Sammi Hanratty come Misty adolescente Christina Ricci interpreta una Misty adulta. Ella Purnell come Jackie, Steven Krueger come Ben Scott,  Amy Okuda come Cat Wheeler e Warren Kole da adulto Jeff Sadecki.

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -

Ultime news su Yellowjackets

Yellowjackets serie tv 2021

Yellowjackets: teaser promo della serie con Juliette Lewis

Il canale americano Showtime ha diffuso il teaser promo di Yellowjackets, l'annunciata nuova serie tv generazionale creata e prodotta da Ashley Lyle e Bart...
- Pubblicità -
- Pubblicità -