Hocus Pocus 3 in sviluppo per Disney+

Hocus Pocus 3

Hocus Pocus 3 è ufficialmente in fase di sviluppo, ha darne conferma è stato il presidente della Walt Disney Pictures, Sean Bailey. In un profilo con il New York Times , Bailey ha dichiarato che “Sì, ‘Hocus Pocus 3‘ sta accadendo” quando ha discusso di ulteriori imminenti progetti live-action in sviluppo presso l’azienda. 

 

Hocus Pocus 3 arriva grazie al successo del sequel del 2022 “Hocus Pocus 2”, che ha visto Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy riprendere i loro ruoli di streghe affamate di bambini. Il sequel ha battuto i record tra i primi 10 titolo di streaming di Nielson, portando a casa il più grande weekend di apertura con 2,7 miliardi di minuti visualizzati dopo la sua premiere del 30 settembre. Il film Disney+ è diventato anche il film originale Disney+ più visto nei primi tre giorni di uscita.

Sebbene non tutti i personaggi originali di “Hocus Pocus” fossero presenti in “Hocus Pocus 2”, la sceneggiatrice Jen D’Angelo ha accennato a un potenziale sequel e ha suggerito che avrebbe mostrato Max Dennison di Omri Katz e Allison Watts di Vinessa Shaw.  Abbiamo provato così tanto a recuperare il cast originale per i cameo e poi ha continuato a non funzionare per un motivo o per l’altro“, ha detto D’Angelo a Variety . “Ma spero che in ‘Hocus Pocus 3’ vedremo Max e Alison vivere in California.”

Hocus Pocus 2 è stato diretto da Anne Fletcher mentre Steven Haft è stato co-produttore insieme alla produttrice Lynn Harris e alla produttrice associata Bonnie Hlinomaz. David Kirschner, Adam Shankman e Ralph Winter sono stati i produttori esecutivi. 

- Pubblicità -