Hypnotic: trailer del nuovo film con Ben Affleck

Hypnotic film Ben Affleck

È stato rilasciato il trailer ufficiale di Hypnotic, il nuovo thriller con protagonista Ben Affleck e diretto dal regista Robert Rodriguez.  La pellicola è un thriller psicologico, che segue il detective della polizia Daniel Rourke ( Ben Affleck ) mentre cerca la figlia scomparsa Minnie (Hala Finley). Presto scopre che è associata a una serie di rapine in corso condotte da un uomo misterioso (William Fichtner) con poteri ipnotici.

 

Il trailer offre al pubblico uno sguardo alla frenetica ricerca di Austin Danny Rourke (Ben Affleck)  della figlia scomparsa. Il padre disperato inizia lentamente a perdere il controllo una volta che la sua indagine lo spinge ad affrontare le sue paure più profonde e oscure. Con l’assistenza della sensitiva Diana Cruz (Alice Braga), Daniel parte all’inseguimento dell’uomo misterioso legato a sua figlia e ad una serie di rapine con l’intento di riportare Minnie a casa sana e salva. Come scopre nel trailer, le persone con poteri ipnotici possono costringere le loro vittime a vedere e sentire cose che non sono reali.

Dopo la sua premiere al SXSW, “Hypnotic” ha ricevuto recensioni favorevoli, con Peter Debruge di Variety che ha scritto che “il tipico film che lo spettatore da multiplex che guaderai sgranocchiando popcorn non sospetterebbe mai quanto sia profondo questo mistero da bambola russa. Meglio allacciare le cinture e andare avanti per il viaggio nell’ultimo esempio di creatività entro i limiti“. Dai un’occhiata al trailer ufficiale di Hypnotic qui sotto:

Hypnotic è stato scritto e diretto da Robert Rodriguez e scritto da Max Borenstein. Nel cast Ben Affleck, William Fichtner, Alice Braga, Jeff Fahey, Kelly Frye, JD Pardo e Hala Finley.

- Pubblicità -