Imaginary: trailer del nuovo film della Blumhouse

Imaginary film 2023

Blumhouse ha diffuso il trailer del suo prossimo potenziale successo horror, Imaginar, che vede un orsacchiotto demoniaco.

 

Il primo trailer ci offre un assaggio della sinistra storia che prende una delle peculiarità dell’infanzia di ogni bambino, scegliere un giocattolo preferito e trasformarlo in qualcosa di pauroso.

Imaginary, il film

Imaginary è descritto come un film horror originale che attinge all’innocenza degli amici immaginari e solleva la domanda: sono davvero frutto dell’immaginazione infantile o c’è qualcosa di più terrificante che si nasconde proprio sotto?

Quando Jessica (DeWanda Wise) torna con la famiglia nella casa della sua infanzia, la sua figliastra più giovane Alice (Pyper Braun) sviluppa un inquietante attaccamento a un orso di peluche di nome Chauncey che trova nel seminterrato. Alice inizia a giocare con Chauncey ce man mano che il rapporto si intensifica i giochi diventano sempre più sinistri.

È diretto da Jeff Wadlow (Fantasy Island) e scritto da Jeff Wadlow, Greg Erb e Jason Oremland. Jason Blum e Jeff Wadlow stanno producendo. Imaginary arriva nelle sale americane l’8 marzo 2024 da Blumhouse e Lionsgate. Inizialmente era previsto il rilascio nel febbraio 2024, ma è stato ritardato a causa dello sciopero SAG-AFTRA recentemente risolto.

- Pubblicità -