Leslie Grace condivide un nuovo look del costume di Batgirl dal film cancellato

Batgirl

L’attrice Leslie Grace ha dato ai fan un nuovo sguardo su come sarebbe stato il suo costume da Batgirl nel film cancellato. In un recente post su Instagram che riassume l’anno passato, Grace ha notato che avrebbe preso le lezioni che il 2022 le ha dato nel nuovo anno. Incluse nel riepilogo video dell’anno c’erano le foto di Grace sul set e nel costume di Batgirl. Puoi controllare una foto del costume qui sotto.

 

Il copy del post recita: “Grazie per avermi insegnato, 2022. Sei stato singolare in molti modi che rimarranno con me”, ha detto Grace nel post. “La mia gratitudine e il mio amore per la vita sono molto più profondi grazie alle esperienze che mi hai portato. Pprendo le tue lezioni con me mentre ci separiamo“. 

Oltre all’immagine di Grace in completo costume da Batgirl, ci sono anche molti brevi scatti di lei sul set, oltre a quello che sembra essere anche nelle sessioni di allenamento per il ruolo. Il video fa anche un ottimo lavoro nell’abbattere quanto del 2022 di Grace è stato speso per preparare e filmare il film, il che rende la situazione che circonda il film ancora più difficile per le persone coinvolte. Di seguito il post: 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leslie Grace (@lesliegrace)

Batgirl  doveva interpretare Grace (In the Heights) nel ruolo di Barbara Gordon, la figlia del commissario di polizia di Gotham City James Gordon. L’eroe è stato visto per la prima volta nella serie Batman del 1967  con la defunta Yvonne Craig che interpretava Barbara. La sua prima apparizione in un fumetto è stata in  Detective Comics # 357  dello scrittore Gardner Fox e dell’artista Carmine Infantino.

- Pubblicità -