Lilo & Stitch: nuove foto e un video dal set forniscono un primo sguardo al live-action

lilo & stitch

Nuove foto dal set e un video del prossimo film live-action della Disney Lilo & Stitch forniscono una prima occhiata alla protagonista Lilo. Basato sull’omonimo film d’animazione del 2002, il racconto è come noto incentrato su una giovane ragazza di nome Lilo Pelekai (Maia Kealoha) che fa amicizia con il maleducato e violento alieno blu Stitch. Quando la creatura si schianta sulla Terra, questi usa Lilo per nascondersi da una federazione intergalattica che desidera catturarlo. Tuttavia, Stitch inizia anche ad imparare il valore della famiglia mentre si lega sempre di più a Lilo e alla sorella maggiore.

Con le riprese ufficialmente in corso, sono dunque ora state condivise delle prime foto dal set ma anche un video, che ci permetteno così di poter vedere Lilo in azione così come la si ritroverà poi nel film. Tali materiali sono stati diffusi su Facebook e Twitter dagli account Reel News Hawaii e hawaii isla 808, con il video di quest’ultimo che mostra la troupe che riprende la giovane Kealoha mentre esce dall’oceano e si dirige sulla spiaggia. Per chi se lo stesse chiedendo, non c’è ancora traccia di Stitch, che comunque potrebbe essere presente sul set unicamente come pupazzo d’aiuto a quanti devono interagire con lui.

In attesa di nuovi aggiornamenti a riguardo, ricordiamo che il remake live-action di Lilo & Stitch è stato sviluppato per la prima volta nel 2018. Pubblicato originariamente nel 2002,  Lilo & Stitch è il 42esimo film d’animazione della Disney. Il film è stato ben accolto e da allora è stato uno dei film preferiti da molti, con Stitch che è diventato rapidamente un’altra mascotte iconica della Disney. Dan Lin e Jonathan Eirich di Rideback produrranno il remake, mentre Ryan Halprin di Rideback sarà il produttore esecutivo del nuovo film.

“Lilo è una ragazza hawaiana solitaria che adotta un piccolo e brutto ‘cane’, che lei chiama Stitch”, recita la sinossi del film d’animazione originale. “Stitch sarebbe l’animale domestico perfetto se non fosse in realtà un esperimento genetico che è fuggito da un pianeta alieno ed è precipitato sulla Terra. Attraverso il suo amore, la sua fede e la sua fede incrollabile nell’ohana, il concetto hawaiano di famiglia, Lilo aiuta a sbloccare il cuore di Stitch e gli dà la possibilità di prendersi cura di qualcun altro.

Nel cast di Lilo & Stitch, oltre a Maia Kealoha nei panni di Lilo, ritroveremo Courtney B. Vance nei panni di Cobra Bubbles, Zach Galifianakis nei panni dell’agente Wendy Pleakley, Chris Sanders come voce di Stitch, Sydney Agudong nei panni di Nani e Kaipot Dudoit in quelli di David. Di seguito, le foto e i video pubblicati da hawaii isla 808.

 

 

- Pubblicità -