Oceania, la Disney al lavoro sul remake in live action con Dwayne Johnson

oceania 2

Dwayne Johnson ha annunciato un nuovo remake live-action di Oceania (Moana in originale) durante il Webcast dell’Assemblea annuale degli azionisti Disney 2023 il 3 aprile.

 

“Sono orgoglioso di dire che stiamo portando la bellissima storia di #MOANA sul grande schermo in live action! #MAUI mi ha cambiato la vita (mi manchi nonno) e sono onorato di collaborare con @DisneyStudios per raccontare la nostra storia attraverso il regno della musica e della danza, che alla base di ciò che siamo come popolo polinesiano”, ha twittato Johnson come annuncio caduto.

Johnson ha parlato di più durante un segmento preregistrato con le sue figlie: “Siamo così entusiasti e felici di annunciare che è in lavorazione una rivisitazione in live action di ‘Moana’. Moana, nonna Tala, la musica, la danza, Te Fiti, Pua il maiale, il villaggio, il bellissimo oceano potente e un altro ancora… cosa c’è, ragazzi? Oh, il sottoscritto… Heihei il pollo! Prendete in giro. Ci sarà Heihei, ma ovviamente ci sarà anche Maui. Molti di voi potrebbero non conoscere il brillante team di Disney Animation, i miei partner, abbiamo trovato così tanta ispirazione per Maui nel mana e nella presenza del mio defunto nonno, il leggendario Sommo Capo Peter Maivia. Entrava illuminando la stanza: l’energia, i tatuaggi, i capelli, il corpo. [canta con le figlie] “Quando reciti in un semidio” Grazie. Scusatemi, sono preso dal momento. Quindi, come potete vedere – tempismo perfetto quando esce il sole – quanto sia profonda la storia per me, perché in un certo senso, quando do vita a Maui, lo faccio nello spirito di mio nonno. Quindi siamo in una fase molto precoce del processo. C’è ancora molto lavoro da fare. Ma fino ad allora, c’è ancora una cosa di cui ho bisogno per dare il via a questo viaggio nel modo giusto. Le ragazze vogliono avere quella cosa speciale di cui papà ha bisogno? [Tira fuori il suo bastone] Wow, voi ragazzi siete le figlie di papà. Sei così forte. Grazie mille ragazzi. Andremo nell’oceano. SÌ. Oh, guarda l’amore che ho. Papà è Maui? NO! Ragazzi, volete il gelato? SÌ! Quindi papà è Maui.”

- Pubblicità -