Prey 2: un sequel del prequel di Predator è in sviluppo?

Sebbene non ci sia stato alcun annuncio ufficiale, abbiamo sentito dire che un sequel del prequel Predator nominato agli Emmy lo scorso anno, Prey, è in lavorazione per il servizio di streaming di Hulu...

Prey 2

Il prequel Predator di Dan Trachtenberg, nominato agli Emmy, Prey, è arrivato su Hulu (in Italia su Disney+) lo scorso anno e non ha impiegato molto tempo a diventare il titolo più visto sul servizio di streaming HULU fino ad oggi, compresi tutti i debutti di film e serie TV. Il film è stato anche un grande successo di critica, con un impressionante 94% su Rotten Tomatoes. La decisione di Disney/20th Century Studios di far debuttare il film in streaming invece che nelle sale è stata ampiamente criticata, ma è giusto dire che la mossa ha dato i suoi frutti, e ora abbiamo appreso che Prey 2, un sequel è in sviluppo per Hulu.

 

Non c’è stato alcun annuncio ufficiale, ma World of Reel ha attirato l’attenzione su un elenco di Production Weekly che afferma che Prey 2 è effettivamente in lavorazione. Il primo film si concludeva con la protagonista Naru (Amber Midthunder) che sconfiggeva il quasi inarrestabile cacciatore di alieni (con l’aiuto del suo amico) e tornava alla sua tribù.Tuttavia, l’artwork dei titoli di coda sembrava suggerire che altri Predator sarebbero presto arrivati ​​per vendicare il loro compagno caduto. Ci sono state molte speculazioni sul fatto che un altro film di Prey potrebbe spostare l’azione su una sequenza temporale diversa, ma abbandonare Midthunder come protagonista sarebbe davvero una buona idea dopo che la star di Legion ha dato al franchise uno dei suoi migliori protagonisti? Che dire non resta che aspettare ulteriori sviluppi e magari un annuncio ufficiale su un sequel di Prey. Nell’attesa date un’occhiata a una clip da una delle featurette che saranno incluse nel Blu-ray.

- Pubblicità -