SAG concede agli attori di The Unknown Country promuovere il film in uscita

The Unknown Country

Dopo aver consentito a diversi film e spettacoli indipendenti di riprendere la lavorazione e le riprese, SAG-AFTRA ha ufficialmente emesso una rinuncia che consente agli attori di promuovere il loro prossimo film durante lo sciopero degli attori in corso. Il cast del prossimo film drammatico indipendente di Music Box Films, The Unknown Country, è il primo a ottenere la deroga speciale, che consente loro di fare pubblicità per il loro progetto prima e dopo la sua uscita nelle sale questo venerdì 28 luglio a New York e Los Angeles.

In qualità di distributore indipendente, non affiliato ad AMPTP, Music Box Films si impegna a portare i migliori film indipendenti e internazionali nei cinema degli Stati Uniti. E pochi film sono completamente indipendenti come THE UNKNOWN COUNTRY“, ha dichiarato Music Box Films in una nota. “Siamo grati al team creativo e SAG-AFTRA per aver rapidamente firmato un accordo provvisorio che consentirà al rilascio di andare avanti con tutti i collaboratori presenti. Music Box Films continuerà a lavorare con produzioni indipendenti per portare storie uniche e diverse nei teatri d’essai e indipendenti locali”.

Chi è il cast di The Unknown Country?

The Unknown Country è scritto e diretto da Morrisa Maltz. Il film vede protagonista Lily Gladstone (Killers of the Flower Moon) nei panni di Tana e Raymond Lee (Quantum Leap) nei panni di Isaac. Nel cast anche Richard Ray Whitman, Lainey Bearkiller Shangreaux e Devin Shangreaux.

Un invito inaspettato lancia una giovane donna (Gladstone) in lutto in un viaggio solitario attraverso il Midwest americano mentre lotta per conciliare le perdite del suo passato con i sogni del suo futuro“, recita la sinossi. Il film è prodotto da Maltz, Laura Heberton, Lainey Bearkiller Shangreaux e Katherine Harper. Oltre a Maltz, il team creativo include il direttore della fotografia Andrew Hajek e il montatore Vanara Taing. Il film è stato presentato in anteprima mondiale al SXSW del 2022.