Sarah Snook affronta i fantasmi del suo passato nel primo trailer di Il morso del coniglio (Run Rabbit Run)

Il thriller horror è interpretato anche da Lily LaTorre, Damon Herriman e Greta Scacchi.

Il morso del coniglio (Run Rabbit Run)

La premessa agghiacciante per l’imminente thriller horror, Il morso del coniglio (Run Rabbit Run), pongono una domanda inquietante: e se le persone che amiamo potessero tornare dopo la morte? Prima della premiere del film che debutterà il 28 giugno, Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale del thriller diretto dalla regista nominata agli Emmy Daina Reid.

 
Logline

Una specialista in fertilità si trova a mettere in discussione i propri valori e a combattere fantasmi del passato quando nota gli strani comportamenti della figlia.

La trama del film

Sarah è una specialista in fertilità e ha una profonda conoscenza del ciclo della vita. Ma quando è costretta a dare un senso ai comportamenti sempre più strani della figlia deve mettere in discussione le proprie convinzioni e combattere i fantasmi del passato. Con Sarah Snook (Succession, The Beautiful Lie), Lily LaTorre, Damon Herriman (Thai Cave Rescue – Salvati dalla grotta, The Serpent, C’era una volta a… Hollywood) e Greta Scacchi (Darby & Joan, Shepherd).

Diretto da Daina Reid (Shining Girls, The Handmaid’s Tale, The Outsider) e sceneggiato da Hannah Kent, (La donna del bosco, Devotion, Ho lasciato entrare la tempesta), il film è prodotto da Sarah Shaw e Anna McLeish (Relic, Partisan, Snowtown). La produzione esecutiva è di Nate Bolotin, Maxime Cottray, Nick Spicer e Aram Tertzakian di XYZ Films, Deanne Weir, Olivia Humphrey, Jack Christian, D.J. McPherson, Daina Reid, Sarah Snook, Jake Carter e Katie Anderson. Il morso del coniglio (Run Rabbit Run) è una produzione Carver Films, con importanti investimenti da parte di XYZ Films e Screen Australia, in collaborazione con Film Victoria, South Australian Film Corporation, Soundfirm, Storyd Group e Fulcrum Media Finance. Il capitale investito da XYZ Films proviene dal suo fondo di produzione finanziato da IPR.VC.

- Pubblicità -