Smile 2: fissata la data di uscita per l’horror sequel della Paramount

-

La Paramount ha fissato la data di uscita di Smile 2 per il prossimo sequel del film horror di successo Smile. Finn ha parlato a ComingSoon del potenziale di un sequel in un’intervista l’anno scorso.“Mai in un milione di anni avrei pensato che la gente mi avrebbe chiesto un altro di questi film, il che è fantastico! Penso che ci siano molte cose interessanti che potrebbero essere fatte nel mondo di Smile. Ci sono molti angoli che ho lasciato di proposito inesplorati e cose che avrei voluto fare nel primo film, ma semplicemente non c’era spazio per fare”, ha detto Finn. “Sarebbe davvero emozionante. Ciò che penso sia davvero importante in Smile è la storia del personaggio al centro e come l’emotività e i temi del personaggio siano così legati a ciò che sta accadendo. E questo è davvero importante, penso, che se mai ci fosse una considerazione per un sorriso in più, questo sarebbe parte di ciò che sta facendo e sembrerebbe… forse inaspettato da quello che abbiamo sperimentato nel primo film.

Quando è la data di uscita nelle sale di Smile 2?

La data di uscita di Smile 2 è fissata per il 18 ottobre 2024. È una data di uscita opportunamente inquietante poiché esce proprio prima di Halloween. Il film originale ha incassato oltre 217 milioni di dollari in tutto il mondo e ha incassato 105 milioni di dollari a livello nazionale. Il regista Parker Finn tornerà per dirigere anche questa nuova storia mentre il cast è ancora tutto da definire. 

Smile è stato scritto e diretto da Parker Finn. Nel cast Sosie Bacon, Jessie T. Usher, Kyle Gallner, Caitlin Stasey, Kal Penn e Rob Morgan. Il film sarà disponibile in formato digitale dal 15 novembre presso Paramount Home Entertainment.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -