Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, piccoli aggiornamenti sull’uscita

Sony Spider-Man: Beyond the Spider-Verse

Anche se l’uscita di Spider-Man: Beyond the Spider-Verse è stata posticipata a data da definirsi, i creatori e sceneggiatori del franchise hanno offerto un aggiornamento in merito a quando il film verrà distribuito.

 

Come parte delle modifiche alla data di uscita del film Marvel di Sony, è stato rivelato che Spider-Man: Beyond the Spider-Verse non sarebbe stato distribuito nella sua data originale del 29 marzo 2024. Il terzo film della trilogia animata di Spider-Man è stato rimosso dal pianificazione di Sony, senza alcun accenno a quando potrebbe essere fatto uscire.

Durante un’intervista con Digital Spy, gli sceneggiatori/produttori del franchise di Spider-Verse Phil Lord e Chris Miller hanno condiviso un nuovo aggiornamento riguardante la data di uscita di Spider-Man: Beyond the Spider-Verse. Secondo il duo, il film uscirà “quando sarà pronto“. Lord ha giustificato la mancanza di una data di uscita concreta per il film nella sua risposta, dicendo: “Quelle decisioni sono per fortuna al di sopra del nostro stipendio, ma posso dirti che ci stiamo già lavorando sodo e ci prenderemo il tempo necessario per renderlo grande”.

Hollywood sta attualmente attraversando due grandi scioperi che hanno influenzato profondamente una vasta gamma di film e programmi TV, e Beyond the Spider-Verse è un’altra vittima della situazione. Gli scioperi della Writers Guild of America e SAG-AFTRA hanno interrotto il lavoro di sceneggiatori e attori, il che ha causato il ritardo o la sospensione della produzione di diversi progetti a tempo indeterminato.

- Pubblicità -