Star Trek: Section 31, Michelle Yeoh protagonista del nuovo film del franchise!

-

Dopo aver dominato la stagione dei premi con la sua acclamata interpretazione in Everything Everywhere All at OnceMichelle Yeoh ha trovato il suo prossimo progetto di fantascienza mentre torna ufficialmente nell’universo di Star TrekParamount+ ha dato il via libera all’imminente evento cinematografico originale intitolato Star Trek: Section 31, con Michelle Yeoh  che riprenderà il ruolo dell’imperatore Philippa Georgiou dalla serie Star Trek: Discovery.

“Sono oltremodo entusiasta di tornare dalla mia famiglia di Star Trek e nel ruolo che ho amato per così tanto tempo“, ha dichiarato Yeoh in una nota. “La Sezione 31 è stata vicina e cara al mio cuore da quando ho iniziato il viaggio interpretando Philippa fin dal momento in cui è stata lanciata questa nuova era d’oro di Star Trek. Vederla finalmente ottenere il suo momento è un sogno diventato realtà in un anno che mi ha mostrato l’incredibile potere di non arrendersi mai ai propri sogni. Non vediamo l’ora di condividere ciò che è in serbo per te, e fino ad allora: vivi a lungo e prospera (a meno che l’Imperatore Georgiou non decreti diversamente)!

Star Trek: Section 31 sarà diretto e prodotto esecutivamente da Olatunde Osunsanmi e si baserà su una  sceneggiatura scritta da Craig Sweeny. I fan hanno visto l’ultima volta il premio Oscar interpretare il capitano della USS Shenzhou durante la terza stagione di Discovery, in cui ha avuto un ruolo ricorrente. La produzione dovrebbe iniziare entro la fine dell’anno.

Nel film evento Paramount+, l’Imperatore Philippa Georgiou si unisce a una divisione segreta della Flotta Stellare incaricata di proteggere la Federazione Unita dei Pianeti e affronta i peccati del suo passato“, si legge nella sinossi. I produttori esecutivi sono Yeoh, Sweeny, Alex Kurtzman, Aaron Baiers, Rod Rodenberry, Trevor Roth, Frank Siracusa e John Weber. È prodotto da CBS Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -