Thanksgiving 2: annunciata la data di uscita del sequel horror di Eli Roth

-

Dopo il debutto del primo film due settimane fa, è stato rivelato che Thanksgiving 2 è in lavorazione presso la TriStar Pictures della Sony.

L’Hollywood Reporter ha rivelato che il regista Eli Roth tornerà per il sequel, la cui uscita è prevista per il 2025. Lo stesso Roth ha postato su Instagram un video in cui rivela che lui e Jeff Rendell scriveranno il seguito dopo essersi presi un anno di pausa, affermando che questo consentirà loro di scrivere “una grande sceneggiatura” e di superare se stessi con Thanksgiving 2.

Il regista ha mostrato poi due maschere di John Carver – una bruciata e una normale – e un peluche NECA di Carver, prima di concludere il video dicendo che il suo sogno è sempre stato quello di creare un franchise slasher. Potete vedere il post di Eli Roth su Instagram qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eli Roth (@realeliroth)

Di cosa parla Thanksgiving?

Dopo che una rivolta del Black Friday finisce in tragedia, un misterioso killer ispirato al Giorno del Ringraziamento terrorizza Plymouth, Massachusetts – il luogo di nascita della festa“, si legge nella sinossi ufficiale del film. “Scegliendo i residenti uno per uno, quelli che iniziano come omicidi casuali per vendetta si rivelano presto come parte di un più ampio e sinistro piano festivo. Riuscirà la città a scoprire l’assassino e a sopravvivere alle vacanze… o diventerà ospite della sua contorta tavola festiva?”.

Thanksgiving è stato diretto da Roth da una sceneggiatura di Rendell. Roth e Rendell hanno anche prodotto insieme a Roger Birnbaum. Il film è stato ispirato dal falso trailer del film Grindhouse di Robert Rodriguez e Quentin Tarantino del 2007, realizzato da Eli Roth.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -