The Flash: il merchandise presenta un nuovo look per il Batman di Ben Affleck

ben-affleck-batman

Il nuovo merchandising ispirato al film The Flash è appena stato rilasciato online, offrendo ai fan la possibilità di uno sguardo più approfondito al look aggiornato del costume del Batman interpretato da Ben Affleck. Il merchandise in questione è un’action figure di Batman da 17,78 centimetri di McFarlane Toys, le cui foto sono apparse di recente sul sito Web del punto vendita Entertainment Earth. Si presenta così una replica in scala altamente dettagliata dell’abito di Affleck e l’action figure evidenzia diverse differenze tra questo costume di Batman e quelli indossati dalla star nelle sue precedenti apparizioni sul grande schermo.

 

Notevoli modifiche al costume di Batman includono infatti un emblema di pipistrello più scuro sulla piastra del petto, oltre a una finitura metallica più lucida sulla sua corazza. Sono poi assenti anche gli occhiali tattici che hanno debuttato nella Justice League del 2017. La linea di prodotti DC Multiverse sembra poi destinata ad espandersi con l’introduzione di un nuovo Batciclo modellato su quello visto nel trailer nell’attesissimo blockbuster. Il DC Multiverse Batciclo dovrebbe essere delle dimensioni apposite per l’action figure di Batman e condivide diverse caratteristiche con la sua controparte sul grande schermo. Ciò include il caratteristico design a doppia ruota anteriore e i cannoni montati lateralmente.

Per quanto riguarda The Flash, al momento non è chiaro quanto tempo sul schermo avrà ciascuna versione di Batman, anche se Affleck ha recentemente indicato che il suo ruolo sarà molto più piccolo di quello di Michael Keaton. Nonostante ciò, la star insiste sul fatto che la sua breve apparizione nel film rappresenta la sua migliore interpretazione nei panni del cavaliere oscuro. “Finalmente ho capito come interpretare quel personaggio [Batman], e l’ho inchiodato in The Flash“, ha detto Affleck. “Per i cinque minuti che sono lì, è davvero fantastico”. The Flash sarà al cinema dal 16 giugno,  mentre qui di seguito si possono ritrovare le foto dell’action figures:

Fonte: CBR, EntertainmentEarth

- Pubblicità -