The Flash: il regista condivide uno storyboard con il Batman di Ben Affleck

Il regista di The Flash Andy Muschietti ha condiviso alcuni nuovi storyboard del prossimo film DCEU, puntando i riflettori sul Batman di Ben Affleck mentre corre in azione. Dai un'occhiata dopo il salto...

Ieri sera, abbiamo appreso che la Warner Bros. ospiterà la prima proiezione di The Flash al CinemaCon ben sei settimane prima che il film arrivi nei cinema.  Lo studio chiaramente non è preoccupato per gli spoiler e con la prima uscita da solista di Scarlet Speedster ora è più concentrata a preparare il terreno per il riavvio del DCU da parte del DC Studios. Ebbene sarà molto interessante sentire quanto è cambiato rispetto ai tagli precedenti. Indipendentemente da ciò, abbiamo sentito molte voci positive su questo film e questa prima proiezione ha senza dubbio lo scopo di creare entusiasmo tra i fan.

 

Le controversie che circondano l’attore di Barry Allen Ezra Miller (loro/loro) sono state in gran parte dimenticate e The Flash potrebbe essere un successo abbastanza grande da salvare la sua carriera e dare a questa versione di Scarlet Speedster un posto nel nuovo DCU. Il regista Andy Muschietti sta senza dubbio dando gli ultimi ritocchi al film e recentemente ha pubblicato su Instagram alcuni dei primi storyboard con il Batman di Ben Affleck.

The Flash segnerà l’ultima volta che Ben Affleck interpreterà il Cavaliere Oscuro, anche se i DC Studios sperano che si metta dietro la macchina da presa per dirigere uno dei loro film (alcuni rimuros lo danno come papabile regista del nuovo film di Batman The Brave and The Bold).  “Ho abbozzato il primo storyboard per The Flash in cui il nostro amico pipistrello fa ‘shpoonk!'”, dice il regista nel post qui sotto. Questo momento sembra essere stato tratto da una delle prime sequenze di inseguimenti nel film che vede Batman e Barry collaborare per affrontare l’elemento criminale di Central City.

Prima della formazione dei DC Studios, Ben Affleck avrebbe dovuto tornare nei panni di Bruce Wayne in Aquaman e il mondo perduto e nel film Crisis on Infinite Earths, ma i piani sono cambiati e il suo tempo per indossare il mantello e il cappuccio sta volgendo al termine.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andy Muschietti (@andy_muschietti)

Guarda il trailer di The Flash

The Flash arriverà finalmente nelle sale il 23 giugno 2023. Il film vede Ezra Miller riprendere il ruolo di Barry Allen da Justice League. Ricordiamo che The Flash arriverà al cinema il 23 giugno 2023. Il film sarà diretto da Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due. Ezra Miller tornerà a vestire i panni del Velocista Scarlatto dopo essere apparso in un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League.

- Pubblicità -