Ezra Miller Animali fantastici

Giovane e talentuoso attore, Ezra Miller ha negli anni guadagnato sempre più popolarità arrivando ad affermarsi grazie ad alcuni noti blockbuster hollywoodiani. Ad oggi è uno dei più apprezzati e promettenti interpreti della sua generazione, dotato di una versatilità e una presenza scenica rare.

Ecco 10 cose che non sai di Ezra Miller.

1Parte delle cose che non sai sull’attore

Ezra Miller Instagram
 

Ezra Miller: i suoi film e le serie TV

10. Ha recitato in celebri lungometraggi. L’attore debutta sul grande schermo nel 2008 con un ruolo da protagonista in Afterschool, per poi distinguersi in pellicole di stampo indipendente come City Island (2009), Every Day (2010), con Liev Schreiber, Another Happy Day (2011), … e ora parliamo di Kevin (2011), con Tilda Swinton, e Noi siamo infinito (2012), dove recita accanto ad Emma Watson. È poi nel cast di Madame Bovary (2014), con Mia Wasikowska, Effetto lucifero (2015), con Billy Crudup, e Un disastro di ragazza (2015). Nel 2016 compie i suoi primi camei nel ruolo del supereroe Flash nei film Batman v Superman: Dawn of Justice, con Ben Affleck, e Suicide Squad, con Margot Robbie. Nello stesso anno recita nel film Animali fantastici e dove trovarli. Riprende poi il personaggio di Flash recitando come protagonista del film Justice League (2017), mentre nel 2018 è invece in Animali fantastici – I crimini di Grindelwald.

9. Ha preso parte ad alcune note produzioni televisive. Uno dei primi ruoli da interprete per Miller è quello di Jack nel film televisivo Critical Hit! (2007), per poi ottenere maggior popolarità sul piccolo schermo grazie al personaggio di Damien nella seconda stagione di Californication (2008). Reciterà poi anche in alcuni episodi di Law & Order: Unità speciale (2009) e Royal Pains (2009-2010). Devoto prevalentemente al cinema, Miller tornerà in televisione soltanto per un preve cameo nell’episodio Crisis on Infinite Earths: Part Four, ottavo dell’ottava stagione di Arrow (2020), con Stephen Amell, dove ha interpretato il personaggio di Flash.

8. Sta lavorando alla sceneggiatura del suo prossimo film. L’attore è particolarmente legato al ruolo del supereroe Flash, dotato di diversi superpoteri tra cui quello della supervelocità. Da tempo è in sviluppo un progetto stand-alone per il personaggio, ma più volte la produzione è stata rallentata da motivi di varia natura. Per accelerare il processo, Miller si è proposto di riscrivere la sceneggiatura del film che lo vedrebbe anche protagonista, e la sua intenzione sembrerebbe quella di dar vita ad una storia più cupa rispetto a quella originariamente prevista.

Ezra Miller non è su Instagram

7. Non ha un account personale. L’attore ha affermato di non possedere un profilo personale sul social network Instagram, ma è possibile rimanere aggiornati sui suoi progetti grazie alla fan page ufficiale, seguita da 810 mila persone. È altrimenti possibile seguire il profilo “Sons Of An Illustrious Father”, della band dove Miller ricopre il ruolo di cantante e batterista. Qui il gruppo è solito condividere novità circa i loro progetti e le loro esibizioni.

Ezra Miller: chi è la sua fidanzata

6. È molto riservato. Come potrà indicare anche il fatto che non possiede account social, Miller non apprezza condividere dettagli particolarmente privati della propria vita personale. Negli anni si è però dichiarato “Queer” nel 2012, esprimendo attrazione sia per le donne che per gli uomini. Attualmente sembra essere single, ma in passato sembra aver frequentato per un breve periodo l’attrice e cantante Zoë Kravitz.

Indietro