The Nun 2: prime foto del sequel con il demone Valak

Film-horror-2023-the-nun-2

The Nun 2, il prossimo capitolo del The Conjuring Universe sarà presto nei cinema e in  attesa di ciò l’account Twitter ufficiale del film ha rilasciato le prime immagini, più terrificanti che mai. Cinque anni dopo che il lungometraggio originale, The Nun, ha riscosso un grande successo di critica e pubblico, il demone Valak tornerà dunque a perseguitare ancora una volta i poveri sventurati protagonisti di questo sequel. Le nuove immagini vedono infatti il demone titolare in una casa inquietante, in piedi davanti alla porta, che ci guarda, mentre un’altra immagine vede suor Irene che guarda una suora con puro terrore. Queste immagini anticipano dunque un film ancor più spaventoso e cupo nelle sue atmosfere.

 

Il lungometraggio originale vedeva suor Irene e padre Burke indagare sulla morte di una suora nel monastero di Santa Carta in Romania. Mentre la loro indagine si approfondisce, suor Irene affronta il demone, scappato possedendo l’ignaro uomo delle consegne Maurice aka Frenchie. Questo sequel è invece ambientato quattro anni dopo gli eventi del film originale e nel quale scopriremo quali orrori causerà stavolta il demone. È inoltre lecito immaginare che il film andrà a congiungersi con gli altri film del franchise, ricollegandosi dunque ad alcune storie rimaste ancora in sospeso.

The Nun 2 è interpretato da Storm Reid, insieme agli attori del primo film Taissa Farmiga nei panni della sorella Irene, Anna Popplewell nei panni di Kate, Katelyn Rose Downey nei panni di Sophie, Bonnie Aarons nei panni della suora, Jonas Bloquet nei panni di Frenchie. Il film è diretto da Michael Chaves e scritto da Akela Cooper, Ian Goldberg e Richard Naing da una storia di Cooper. James Wan e Peter Safran tornano come co-produttori, con Judson Scott come produttore. La data di uscita nelle sale è fissata per l’8 settembre. Di seguito, ecco le foto rilasciate:

The-nun-2-valak The-nun-2-foto

Fonte: Twitter

- Pubblicità -