Tom Cruise: un video super-cut dei suoi stunt per celebrare il suo compleanno

Tom Cruise
Tom Cruise - Foto di Aurora Leone

Con Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte 1 in arrivo tra una settimana esatta, la Paramount festeggia il 61° compleanno della sua stella più iconica, Tom Cruise, pubblicando un epico supercut di tutte le sue folli scene di stunt, realizzate per il franchise che porta avanti dalla metà degli anni ’90.

 

Abbiamo incontrato per la prima volta l’agente del FMI Ethan Hunt (Tom Cruise) in Mission: Impossible di Brian De Palma nel 1996, e ci siamo uniti a lui in ciascuna delle sue avventure attraverso Mission: Impossible II altamente stilizzato di John Woo nel 2000, Mission: Impossible III profondamente personale di J. J. Abrams nel 2006, Mission: Impossible – Protocollo fantasma di Brad Bird nel 2011, e poi, ovviamente, i successi consecutivi di Christopher McQuarrie Mission: Impossible – Rogue Nation nel 2015 e Mission: Impossible – Fallout nel 2018.

Ora è il momento della prima metà della sua missione più grande e oscura, Dead Reckoning, che metterà Hunt contro il cattivo più devastante che il mondo abbia mai affrontato. La posta in gioco è sempre alta e tocca a Ethan Hunt e ai suoi alleati, vecchi e nuovi, trovare un modo per salvare la situazione prima che sia troppo tardi…

- Pubblicità -