Un anno difficile: prenota il tuo biglietto gratis con Cinefilos.it

Un anno difficile film 2023

Cinefilos.it offre la possibilità di vedere al cinema, gratis e in anteprima, Un anno difficile, in sala dal 30 novembre con I Wonder Pictures in collaborazione con Unipol Biografilm Collection. La commedia è diretta da Olivier Nakache e Eric Toledano (Quasi Amici) e vede protagonisti Pio Marmaï e Jonathan Cohen. I registi parteciperanno alle proiezioni.

Per avere la possibilità di ottenere un biglietto gratuito, inviare una email all’indirizzo [email protected] specificando NOME, COGNOME, CITTA’ E CINEMA.

Di seguito l’elenco delle sale disponibili:

  • DOMENICA 26/11 UN ANNO DIFFICILE MILANO, COLOSSEO 15:00     biglietti disponibili 20X2
  • DOMENICA 26/11 UN ANNO DIFFICILE MILANO, UCI BICOCCA 17:00 biglietti disponibili 20×2
  • LUNEDÌ 27/11 UN ANNO DIFFICILE  ROMA, ADRIANO  21:00 biglietti disponibili 30×2
  • MARTEDÌ 28/11 UN ANNO DIFFICILE NAPOLI, THE SPACE 21:00 biglietti disponibili 20×2
  • MERCOLEDì 29/11 UN ANNO DIFFICILE FIRENZE, MULTISALA PRINCIPE 21:00 biglietti disponibili  20X2

I biglietti omaggio saranno ritirabili, nel limite dei posti disponibili, segnalando il proprio nominativo alle casse del cinema il giorno stesso della proiezione. I biglietti omaggio sono ritirabili e garantiti fino a 30 minuti prima l’inizio della proiezione.

I Wonder Pictures in collaborazione con Unipol Biografilm Collection è lieta di annunciare il tour italiano di anteprime in esclusiva della brillante commedia francese UN ANNO DIFFICILE, diretta da Olivier Nakache e Éric Toledano già noti per il clamoroso successo del film campione d’incassi Quasi Amici – nei cinema italiani dal 30 novembre. Per l’occasione, i due registi saranno presenti in sala per presentare il film.

Un Anno Difficile, la trama

UN ANNO DIFFICILE narra la storia di due amici incorreggibili, Albert e Bruno (Pio Marmaï e Jonathan Cohen). Uno vive di espedienti e l’altro ha una vita privata disastrosa, ma entrambi sono al verde e pieni di debiti a causa del loro consumismo compulsivo. Con queste premesse, i due un giorno decidono di unirsi a un gruppo ambientalista, attratti soprattutto dalla birra e dalle patatine offerte alle riunioni. Nel tentativo poco convinto di ricostruirsi una vita e cambiare atteggiamento, verranno coinvolti e trascinati da una serie di persone dominate dai propri ideali, giovani attivisti, allarmisti climatici, sostenitori della giustizia sociale e dell’eco-responsabilità. Riusciranno Albert e Bruno a trovare la via della redenzione?

Un Anno difficile, il trailer