Zachary Levi, sarà l’orsacchiotto Teddy in Teddy’s Christmas

Zachary Levi 2022

Zachary Levi reciterà nel film natalizio Teddy’s Christmas nel ruolo vocale di Teddy, il personaggio principale. Il film, incentrato su un orsacchiotto e una bambina, uscirà nelle sale americane in tempo per le festività natalizie di quest’anno, dopo la sua uscita in diversi paesi europei.

 

Zachary Levi è meglio conosciuto per la sua interpretazione del supereroe Shazam nei due film prodotti da Warner Bros, ma anche per aver doppiato Flynn Rider in Rapunzel, della Disney. Teddy’s Christmas sarà distribuito da Capelight Pictures e Blue Fox Entertainment negli Stati Uniti.

Nel film, fiocchi di neve, mandorle profumate e luci scintillanti creano l’atmosfera perfetta durante la visita al mercatino di Natale di Mariann, quando all’improvviso scopre un incredibile segreto: sullo scaffale più alto della bancarella della lotteria, l’orsacchiotto più dolce ha appena mosso la testa e ha iniziato ad annusare.

Sentendo una connessione immediata con il tenero animale, Mariann non riesce a pensare a nessun regalo migliore per il Natale e cerca di conquistarlo. Tuttavia, Teddy ha piani diversi, sogna un ricco proprietario che possa mostrargli tutto ciò che il mondo ha da offrire. Ma quando Teddy viene portato in una legnaia, il suo nuovo migliore amico, il riccio Bolla, lo aiuta a capire cosa conta davvero nella vita.

Solveig Langeland, amministratore delegato di Sola Media, che gestisce i diritti mondiali, ha dichiarato: “Siamo più che entusiasti di avere Zachary Levi a bordo per dare vita al nostro Teddy sui grandi schermi del Nord America! Il suo grande talento e la sua voce unica lo rendono la scelta perfetta”.

- Pubblicità -