Alien: Romulus, il fumetto prequel rivelerà cosa è successo nel Rinascimento

La Marvel Comics ha condiviso un primo sguardo all'interno di Alien: Romulus #1 del mese prossimo, un prequel a fumetti del film che promette di rivelare ciò che è realmente accaduto a bordo della stazione spaziale...

-

Alien: Romulus è arrivato nelle sale il mese scorso, ottenendo recensioni positive (è “Certified Fresh” su Rotten Tomatoes all’80%) e ben 315 milioni di dollari al botteghino mondiale.

 
 

A ottobre uscirà un fumetto di Alien: Romulus della Marvel Comics che affronta uno dei misteri del film. Oggi è possibile dare un’occhiata a tutte le copertine e alle immagini interne mai viste prima.

In vendita dal 16 ottobre, Alien: Romulus #1 è scritto dal maestro dell’horror Zac Thompson (Absolute Carnage: Avengers, I Breathed a Body) e illustrato dall’astro nascente Daniel Picciotto (Danny Ketch: Ghost Rider, X-Force).

Il film ha riportato la narrazione di Alien alle sue origini con un’emozionante saga di giovani colonizzatori spaziali che si trovano faccia a faccia con la forma di vita più terrificante dell’universo. Il one-shot della Marvel si svolgerà prima degli eventi del film, fornendo un’illuminante retroscena dietro la principale minaccia di Romulus.

Chi ha realizzato il fumetto prequel di Alien: Romulus?

Realizzato in stretta collaborazione con il regista Fede Alvarez e il frequente collaboratore Rodo Sayagues, entrambi autori di Alien: Romulus, si dice che “il one-shot aggiunge un nuovo livello a una delle più grandi uscite cinematografiche dell’anno, rivelando i segreti dei leggendari antagonisti”.

Questo numero fa luce sulla tragedia avvenuta sulla stazione spaziale Renaissance prima che Rain, Andy e il loro equipaggio vi facessero il loro terrificante incontro. Anche se sappiamo che uno Xenomorfo ha fatto strage dell’equipaggio, questo fumetto dovrebbe rispondere ad alcune delle domande che ancora ci poniamo.

Il franchise di Alien è responsabile del mio amore di tutta la vita per il body horror, quindi non c’è bisogno di dire che sono entusiasta di contribuire con un piccolo pezzo al canone”, dice Thompson. “Lavorare con Fede Alvarez per realizzare un prequel di Alien: Romulus è stato un vero e proprio sogno che si è avverato e una responsabilità che non prendo alla leggera”. “Il risultato è una storia emozionante e terrificante che lentamente si trasforma in qualcosa di totalmente imprevedibile”.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -