Alison Brie e Dave Franco insieme per un nuovo progetto horror

-

Dave Franco e Alison Brie, sposati nella vita, reciteranno insieme nel film horror Together. Il lungometraggio è opera dello sceneggiatore/regista esordiente Michael Shanks. Il film esplorerà “l’orrore della co-dipendenza raccontato in un modo unico”, con ulteriori dettagli che per ora sono tenuti nascosti. Franco e Brie produrranno anche il film, insieme a Picturestart, Tango, 1.21 e Princess Pictures. Finanziano Tango, Picturestart e 30West.

L’ultima collaborazione della coppia, Mi ricorda qualcuno del 2023, è stato il primo film che hanno scritto insieme, con Brie come protagonista e Franco come regista. La commedia romantica segue il personaggio di Alison Brie, Ally, una produttrice televisiva che mette in discussione tutte le sue scelte di vita quando torna nella sua città natale e si riunisce con un ex fidanzato.

Alison Brie ha anche recitato nel debutto alla regia di Dave Franco nel 2020, The Rental, un film horror che racconta due coppie che affittano una casa per le vacanze per un fine settimana di festa. Avevano già recitato insieme in The Little Hours e The Disaster Artist nel 2017.

“È un’attrice unica nel modo e riesce a bilanciare un dramma intenso con momenti di leggerezza”, ha detto Dave Franco a Variety nel 2020 riguardo al lavoro con Alison Brie nel suo debutto. “Ed è stato davvero confortante per me averla lì durante tutto il processo. Come regista esordiente, c’erano momenti iniziavo a dubitare di me stesso. È stato prezioso averla lì per darmi forza quando ne avevo bisogno e per ricordarmi che stavamo facendo un buon lavoro.”

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -