Ben Affleck Dunkin
Foto credit - Courtesy of © Dunkin

Ben Affleck è protagonista di un altro spot del Super Bowl quest’anno e ha portato con sé alcuni amici famosi: la moglie Jennifer Lopez, il suo migliore amico Matt Damon, Tom Brady, Fat Joe e Jack Harlow in uno spot per Dunkin’.

 

Durante lo spot, Ben Affleck cerca di avviare una carriera musicale con l’aiuto di Harlow e Matt Damon – Brady gli fa da DJ. Sua moglie Jennifer Lopez e Fat Joe assistono inorriditi alla sua prima esibizione come uno dei “The DunKings“.

L’azienda produttrice di caffè, che ha ingaggiato Ben Affleck  come ambasciatore ufficiale del marchio, ha anticipato lo spot all’inizio della settimana con uno spot più breve online, intitolato “Voice of Reason“.

È il secondo anno consecutivo che Ben Affleck e Dunkin’ collaborano per uno spot del Super Bowl. L’anno scorso, l’azienda ha messo l’attore dietro lo sportello del drive-thru per sorprendere gli ignari clienti quando si accostavano allo sportello per prendere le loro ordinazioni. Anche Jennifer Lopez ha fatto un’apparizione nello spot dell’anno scorso, quando si è fermata per interrogare il marito sulla sua attività secondaria di barista.

- Pubblicità -