In occasione della promozione di It Ends With Us – Siamo noi a dire Basta, il prossimo film che la vede protagonista e che arriverà in sala il 21 agosto, Blake Lively ha svelato un dettaglio inedito rispetto al suo coinvolgimento in Deadpool & Wolverine con il personaggio di Lady Deadpool.
Nata nel 2010 proprio su modello di Blake (Rob Liefeld guardava Gossip Girl!), Lady Deadpool compare in un breve cameo nel film di Shawn Levy ed è doppiata proprio dall’attrice. Il ruolo era quindi nel suo destino, ma non poteva immaginare quanto, dal momento che solo nel 2011, dopo averlo incontrato sul set di Lanterna Verde, Blake ha cominciato a uscire con Ryan Reynolds, che è poi diventato suo marito, padre dei suoi quattro figli, e principale fautore e interprete di Deadpool.
Blake Lively su Lady Deadpool: “L’idea è nata ai tempi di Lanterna Verde”
Nel corso dell’intervista, Blake Lively ha rivelato che l’eventualità di essere Lady Deadpool risale proprio a quel primo periodo di conoscenza con Reynolds! Ecco cosa ha raccontato:
“In realtà l’idea mi è stata proposta anni fa, quando ho girato Lanterna Verde con Ryan e abbiamo iniziato a frequentarci. Molto prima che nessuno pensasse a un film su Deadpool. È stato molto divertente girare quella scena, Ryan e Hugh sono gli uomini più divertenti che conosca, dico sul serio. La gente dovrebbe andare a vedere quel blockbuster e poi un film più profondo come It Ends With Us. E magari in futuro potrò fare un sequel di entrambi, intitolato It Ends with Deadpool & Wolverine!”