Channing Tatum è “mostrouoso” nel nuovo trailer di Blink Twice

-

L’idea che un affascinante miliardario sia un viscido patentato non è poi così campata in aria, ma Channing Tatum (The Lost City) alza davvero l’asticella delle stranezze reali nel secondo trailer di Blink Twice. Zoë Kravitz (Big Little Lies) festeggia il suo debutto alla regia con questo thriller horror che segue due donne ignare che si trovano al centro di un gioco perverso sull’isola privata di un depravato magnate della tecnologia. Con la candidata ai BAFTA Naomi Ackie (Whitney Houston: I Wanna Dance with Somebody) nel ruolo di co-protagonista accanto a Tatum, l’ultimo trailer di Blink Twice anticipa l’1% di horror che negli USA il 23 agosto.

 

Nel nuovo trailer di Blink Twice, Slater King (Tatum) siede per un’intervista in cui rivela al conduttore di essersi preso una pausa dagli occhi del pubblico perché ha trovato il paradiso sulla sua isola privata. Mentre Slater spiega il come e il perché del suo nuovo stile di vita rilassato, gli spettatori vengono introdotti alla Frida di Ackie e alla sua amica Jess (Alia Shawkat). Lavorando come cameriere di cocktail, le donne colgono al volo l’opportunità di una vita quando Slater le invita a trascorrere una vacanza sull’isola con lui e i suoi ricchi amici. Quando la coppia di amici arriva a destinazione, spuntano più di un campanello d’allarme, ma i due continuano a ignorarli come “cose da ricchi” (assolutamente giusto). Tuttavia, mentre le cose si fanno sempre più strane (parliamo di Haley Joel Osment che suona l’ukulele a bordo piscina) e la loro memoria a breve termine inizia a svanire, le due donne iniziano a capire che le loro vite potrebbero essere in pericolo.

 
 

 

Scopri il cast del debutto alla regia di Zoë Kravitz

Certo, la Kravitz è figlia di un’icona del rock e di un’attrice nominata agli Emmy Award (nonché dea assoluta), quindi forse ha avuto un vantaggio nell’entrare nel settore, ma il suo talento ha parlato da solo. Tenendo conto di ciò, non c’è da stupirsi che sia riuscita a coinvolgere così tanti nomi di alto livello per Blink Twice. A completare l’elenco dei candidati sono Christian Slater (Intervista col vampiro), Simon Rex (Red Rocket), Adria Arjona (Hit Man), Kyle MacLachlan (Twin Peaks), Geena Davis (A League of Their Own) e Levon Hawke (The Crowded Room).

Guardate il secondo trailer di Blink Twice qui sopra.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -