David Tennant disposto a portare nel MCU il suo Killgrave

david tennant jessica jones

Jessica Jones non ha avuto un destino felice, dopo una buona prima stagione, tanto che la serie non è stata rinnovata, tuttavia sia la protagonista Krysten Ritter, che il villain, David Tennant, hanno regalato ai fan delle ottime incarnazioni di Jessica e di Kilgrave, l’Uomo Porpora, che, anche se viene fatto fuori, torna a tormentare gli incubi di Jessica stessa.

 

Ma ora che i Marvel Studios e Disney+ tornano a portare sullo schermo i personaggi Marvel raccontati da Netflix, è legittimo chiedersi se i vecchi interpreti possano essere disposti a tornare. In occasione dei BAFTA, David Tennant ha dichiarato: “Mi piacerebbe fare di nuovo Kilgrave, sì, Kilgrave sarebbe fantastico. Sì, sarebbe bello, no?”. E poi ha continuato: “Voglio dire… si è rotto il collo, era davvero morto… ma mai dire mai nell’Universo Marvel”.

Nei fumetti Marvel, Killgrave è un personaggio importante nella saga Devil’s Rein, in cui Kingpin è il sindaco di New York. Con questo in mente, non possiamo fare a meno di chiederci se l’Uomo Porpora potrebbe in qualche modo fare il suo ritorno nella seconda metà di Daredevil: Born Again, in particolare se Jessica finisse per essere coinvolta.

Anche Krysten Ritter aveva dichiarato la sua disponibilità a tornare nel ruolo, e anzi ha addirittura lasciato intendere, con un recente post sui social, che questo ritorno fosse imminente.

Iscriviti a Disney+ per guardare i migliori contenuti Marvel e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

- Pubblicità -