È stata pubblicata un’altra scena eliminata di Deadpool & Wolverine che solleva alcune interessanti domande su dove questa sequenza avrebbe dovuto inserirsi nel terzo capitolo del franchise.
Il signor Paradox/Matthew Macfadyen, che a questo punto ha chiaramente incrociato il Mercenario Chiacchierone, dato lo stato del suo volto, ha rintracciato Hunter B-15/Wunmi Mosaku per chiedergli delle risorse che intende utilizzare per il posto di osservazione sulla Terra-100005. Ovviamente, sappiamo che le vuole per accelerare la costruzione del Time Ripper, ma il personaggio di Loki non abbocca.
Hunter B-15 in Deadpool & Wolverine
Questa non sembra una scena necessaria… il che spiega perché è finita sul pavimento della sala di montaggio! Tuttavia, immaginiamo che fosse pensata per spiegare meglio come Hunter B-15 in seguito scopre cosa sta combinando il signor Paradox.
Con l’uscita digitale USA di Deadpool & Wolverine a un paio di giorni di distanza, ci sono molti momenti epici che presto potremo rivivere in uno splendido 4K. Sarà anche divertente guardare i contenuti speciali, in particolare quello che spiega nel dettaglio come è stato girato quell’incredibile episodio con i Deadpool Corps.