Hellboy: The Crooked Man, rivelato il periodo di uscita del film

Hellboy: The Crooked Man

C’è grande attesa per il film Hellboy: The Crooked Man, che riporterà sul grande schermo il diavolo rosso ideato da Mike Mignola. Fino ad oggi gli aggiornamenti sul film sono stati scarsi, anche se la produzione dell’ultimo reboot di Hellboy è terminata quasi un anno fa. Sebbene i diritti di distribuzione siano stati acquisiti, il film non ha ancora una data di uscita precisa.

 

In un annuncio pubblicato oggi su TheWrap però, in cui Mignola ha illustrato il suo nuovo universo a fumetti Bowling With Corpses, viene riportato che questo nuovo film “uscirà in autunno“. La notizia non è stata ancora confermata dal distributore Ketchup Entertainment, ma si tratta di un primo significativo aggiornamento su quando indicativamente si potrà rivedere il personaggio al cinema.

Cosa aspettarsi da Hellboy: The Crooked Man?

Hellboy: The Crooked Man è diretto da Brian Taylor (Crank) da una sceneggiatura scritta dal creatore di fumetti di Hellboy Mike Mignola e Chris Golden. Il riavvio è interpretato da Jack Kesy, Jefferson White e Adeline Rudolph.

Il film è basato sull’omonimo fumetto vincitore dell’Eisner Award, che ha debuttato nel luglio 2008 in contemporanea dell’uscita cinematografica di Hellboy: The Golden Army di Guillermo del Toro . “Incagliati nell’Appalachia rurale degli anni ’50, Hellboy e un agente del BPRD alle prime armi scoprono una piccola comunità infestata da streghe, guidata da un diavolo locale con un inquietante legame con il passato di Hellboy, ovvero The Crooked Man“, recita la sinossi del film.

Il nuovo film è prodotto da Millennium Media, Dark Horse Entertainment, A Nu Boyana Production e Campbell Grobman Film. È prodotto da Mike Richardson, Jeffrey Greenstein, Jonathan Yunger, Les Weldon, Rob Van Norden, Sam Schulte e Yariv Lerner. I produttori esecutivi sono Mike Mignola, Avi Lerner, Trevor Short, Boaz Davidson, Tanner Mobley, Lati Grobman, Christa Campbell, Michael Muellner e Julia Muentefering.

- Pubblicità -