La storia del Frank e della Nina, gratis al cinema con Cinefilos.it

-

Cinefilos.it offre la possibilità di vedere al cinema gratis La storia del Frank e della Nina di Paola Randi, con Gabriele Monti, Ludovica Nasti, Samuele Teneggi. Il film arriva in sala dal 3 ottobre distribuito da Fandango. Ecco di seguito l’elenco delle città, dei cinema, dei giorni e degli orari disponibili:

ROMA 

CINEMA LUX

  • giovedì 3 ottobre – 10 biglietti
  • venerdì 4 ottobre – 10 biglietti
  • sabato 5 ottobre – 10 biglietti
  • domenica 6 ottobre – 10 biglietti

MILANO

ANTEO PALAZZO DEL CINEMA

  • giovedì 3 ottobre – 10 biglietti
  • venerdì 4 ottobre – 10 biglietti
  • sabato 5 ottobre – 10 biglietti
  • domenica 6 ottobre – 10 biglietti

Tutti i biglietti assegnati saranno validi per qualsiasi spettacolo della giornata scelta. Gli orari degli spettacoli saranno consultabili esclusivamente e direttamente sul sito dei cinema a partire da giovedì 3 ottobre.

I biglietti potranno essere richiesti inviando una email a [email protected] entro e non oltre il prossimo martedì 2 ottobre. Non verranno, quindi, prese in considerazione le richieste pervenute oltre tale data.

La conferma di assegnazione dei biglietti verrà data attraverso email.  Una volta ricevuta la conferma, non sarà più possibile modificare la data di validità dei biglietti e non verrà data risposta alle richieste che verranno effettuate in tal senso.

Il trailer del film

La trama di La storia del Frank e della Nina

Il film vede protagonisti tre adolescenti che vivono una storia d’amore e di amicizia. Carlo è un graffitista sotto il nome di “Gollum”. La sua vita e quella del suo amico Frank cambia all’improvviso quando i due si imbattono in Nina, mamma a soli 15 anni che sta fuggendo da un matrimonio forzato. Per stare vicino a Nina, Frank si unisce alla gang dell’ex marito della ragazza, alla fine, però, i tre ragazzi decidono di scappare tutti insieme da Milano per formare un nuova famiglia fuori dal comune.

La storia del Frank e della Nina
La storia del Frank e della Nina protagonisti – Cortesia di Fandango
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -