Michael: Jaafar Jackson rilascia una nuova foto dal biopic su Michael Jackson

Michael-Jackson-film

Jaafar Jackson ha condiviso una nuova foto di Michael, il prossimo biopic su Michael Jackson diretto da Antoine Fuqua.

 

Condivisa su Instagram, la didascalia di Jackson recita: “Il viaggio inizia lunedì”. All’inizio del mese è stato annunciato che la produzione di Michael inizierà ufficialmente lunedì 22 gennaio 2024, mentre il film arriverà nelle sale nel 2025.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jaafar Jackson (@jaafarjackson)

Juliano Krue Valdi interpreterà un giovane Michael Jackson nel biopic di Fuqua. Mentre Jaafar Jackson, nipote di Michael Jackson, interpreterà principalmente l’artista nel film Michael di Fuqua. La Lionsgate ha annunciato il 18 gennaio 2024 che Juliano Krue Valdi, di nove anni, è stato scritturato per interpretare una versione più giovane del Re del Pop durante gli anni in cui faceva parte dei Jackson 5.

Quando Michael era molto giovane – undici anni – ha stupito il mondo, possedendo lo spirito e il talento di un adulto. Era davvero un’anima antica. Lui e Juliano hanno questo in comune“, ha dichiarato Graham King, produttore del film. “Oltre ad essere un giovane talento fenomenale, Juliano è profondamente ispirato da Michael e dalla sua musica, ed è riuscito a tradurre questa ispirazione in una presenza e in una performance che catturano la vera magia del giovane Michael Jackson“.

Fuqua ha aggiunto: “Se non altro, il ruolo del giovane Michael è stato più difficile di quello dell’adulto, perché dove si può trovare un attore bambino con le capacità del più grande intrattenitore mai esistito? Alla fine, il nostro obiettivo era il talento, e abbiamo cercato in lungo e in largo un attore che potesse incarnare lo spirito di Michael attraverso la sua voce, il suo carisma e le sue abilità nella danza. L’innegabile talento grezzo di Juliano lo ha messo in cima alla nostra lista“.

Valdi ha dichiarato a proposito della partecipazione al film: “Questa opportunità è davvero importante per me perché Michael Jackson è il Re del Pop ed è molto speciale nel mio cuore. Sono cinque anni che ballo sulle sue canzoni. Mi fa sentire davvero speciale e mi fa sentire bene con me stessa. Amo l’energia di Michael Jackson“.

Michael è scritto da John Logan, mentre John Branca e John McClain sono anche i produttori. Il film uscirà nelle sale statunitensi il 18 aprile 2025.

- Pubblicità -