Michael è il film
del 2025 diretto da Antoine Fuqua con
Jaafar Jackson, Nia Long, Juliano Krue Valdi,
Colman Domingo,
Miles Teller
Michael: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
Michael uscirà al cinema nel corso del 2025. Distribuito da -. Michael in streaming arriverà qualche mese sulle principali piattaforme.
Michael: trama e cast del film
Il film prodotto da Graham King di Bohemian Rhapsody e sceneggiato da John Logan (sceneggiatore di Il gladiatore, The Aviator, Hugo Cabret) , la sinossi ufficiale del film recita:
“Michael offrirà al pubblico un ritratto avvincente e onesto dell’uomo brillante ma complicato che è diventato noto in tutto il mondo come il Re del Pop”, si legge nella sinossi del film. Questo film epico e cinematografico esaminerà i trionfi e le tragedie di Michael Jackson – dal suo lato umano, alle sue lotte pubbliche e private, alle accuse e al microscopio mediatico 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sotto cui Jackson ha vissuto, anche quando era al suo apice artistico”. Il team di registi all-star catturerà anche l’innegabile genio creativo di Michael, ricreando le sue performance più memorabili e iconiche. Come mai prima d’ora, il pubblico potrà dare uno sguardo dall’interno a uno degli artisti più influenti e all’avanguardia che il mondo abbia mai conosciuto”.
Michael: trailer italiano del film
NON DISPONIBILE