Mortal Kombat 2: le foto dal set mostrano Tati Gabrielle come Jade

Mortal Kombat 2 film 2025

Il produttore di Mortal Kombat 2, Todd Garner, ha recentemente condiviso una foto del set che ha (quasi) confermato che Hiroyuki Sanada riprenderà il ruolo di Scorpion, e ora è intervenuto sui social media per stuzzicare alcuni dei nuovi personaggi del sequel.

Gli scatti mostrano un nuovo look del logo ufficiale del titolo, insieme al ventaglio chiodato di Kitana e al martello di Shao Kahn. Inoltre, per la prima volta, possiamo dare un’occhiata al dietro le quinte dell’attrice di Le avventure di Sabrina, Tati Gabrielle, nel ruolo di Jade.

Nei giochi, Jade è l’amica di sempre e la guardia del corpo della principessa Kitana, che serve anche come uno dei più letali assassini e spie di Shao Kahn. Scoprite le foto ai link sottostanti.

Tutto quello che sappiamo su Mortal Kombat 2

Il primo film non ha ottenuto una vittoria impeccabile al botteghino, ma è andato abbastanza bene – soprattutto come una delle prime grandi uscite dell’era Covid con un debutto in streaming day-and-date – da giustificare un sequel, e le riprese si stanno svolgendo in Australia da giugno.

Come quasi tutte le altre grandi produzioni, Mortal Kombat 2 è stato costretto a sospendere le riprese a causa dei recenti scioperi SAG-AFTRA e WGA, ma la star Karl Urban (Johnny Cage) ha recentemente confermato che le riprese sono riprese.

Il sequel vedrà anche il debutto di altri nuovi eroi e cattivi della longeva serie di videogiochi. Martyn Ford (Red Sonja) interpreterà il cattivo imperatore di Outworld Shao Kahn, Desmond Chiam (Joy Ride) vestirà i panni del re edenico Jerrod, Ana Thu Nguyen (Suka) sarà la regina Sindel e Damon Herriman (Once Upon a Time In Hollywood) interpreterà il demone di Netherrealm Quan Chi.

Torneranno praticamente tutti i personaggi principali – anche quelli che sono stati (apparentemente) uccisi – del primo film: Lewis Tan tornerà nei panni di Cole Young, Jessica McNamee in quelli di Sonya Blade, Josh Lawson in quelli di Kano, Tadanobu Asano in quelli di Lord Raiden, Mehcad Brooks in quelli di Jax, Ludi Lin in quelli di Liu Kang, Chin Han in quelli di Shang Tsung, Joe Taslim in quelli di Bi-Han e Sub-Zero e Max Huang in quelli di Kung Lao.

- Pubblicità -