Suicide Squad: trailer live action del gioco con Ron Funches nei panni di Harley Quinn

Suicide Squad: Kill the Justice League

Quando manca una settimana all’uscita di Suicide Squad: Kill the Justice League, a una settimana dall’uscita, è stato pubblicato un nuovo trailer live-action per il gioco, che mostra un caos esilarante con la partecipazione di alcuni volti famosi.

 

Il nuovo trailer live-action presenta la coppia Will Arnett e Ron Funches, che si alleano nel trailer per affrontare la Justice League. Con un divertente colpo di scena, Funches è anche vestito da Harley Quinn, con tanto di giacca di pelle e capelli tinti.

I due si uniscono poi ad altre due persone per abbattere alcuni nemici, prima che arrivi la Justice League in cerca di uno scontro. Guardate il nuovo trailer di Suicide Squad: Kill the Justice League:

Di cosa parla Suicide Squad: Kill the Justice League?

Suicide Squad: Kill the Justice League mette i giocatori nei panni del gruppo di criminali trasformati in mercenari noto come Suicide Squad. Il gioco vede protagonisti Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e King Shark, che hanno il compito di salvare il mondo uccidendo la Justice League. Il gioco includerà una serie di eroi, tra cui Batman – doppiato dal compianto Kevin Conroy – e altri cattivi come Pinguino, Brainiac e altri ancora.

Kill the Justice League è il prossimo capitolo dell'”Arkhamverse” di Rocksteady dedicato ai giochi DC. Si svolge cinque anni dopo gli eventi della trilogia Batman: Arkham Knight del 2015.Suicide Squad: Kill the Justice League verrà lanciato il 2 febbraio 2024 per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

- Pubblicità -