Talk to Me 2: Sophie Wilde

Talk to Me 2, il sequel di Talk to Me di A24 è ufficialmente in fase di sviluppo. Una delle protagoniste del film, Sophie Wilde, ha espresso il proprio interesse a tornare per Talk to Me 2. Tuttavia, la Wilde non sa se avrà l’opportunità di tornare.

 

Non lo so“, ha dichiarato Wilde a GamesRadar+. “Mi sembra che sia ancora un po’ in sordina perché i ragazzi [Danny Philippou e Michael Philippou] sono degli stacanovisti. So che al momento si stanno concentrando su un mucchio di altri progetti. Quindi non so, è tutto in sospeso“.

Parla con me è stato un grande successo nel 2023, incassando oltre 92 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget dichiarato di 4,5 milioni di dollari. L’horror soprannaturale è il secondo film di A24 ad aver incassato di più dopo Everything Everywhere All at Once. Nonostante l’incertezza sul suo ruolo nel sequel, Wilde vuole tornare per il prossimo capitolo.

Ho detto loro: “Mi verrà una vera e propria FOMO se non sarò in questo film, quindi posso venire sul set e fare l’operatrice? Sarò un assistente alla regia, voglio solo essere coinvolto“”, ha detto Wilde.

Cosa aspettarsi da Talk to Me 2?

Nell’agosto del 2023, A24 ha ufficialmente dato il via libera a Talk to Me 2, con il ritorno alla regia dei fratelli Danny e Michael Philippou, alias RackaRacka. Danny e Bill Hinzman, che ha co-sceneggiato Talk to Me, saranno gli autori del sequel. Non è stata annunciata una data di uscita. Oltre al sequel, i fratelli Philippou hanno rivelato che è già stato girato un film prequel.

Talk to Me ha come protagonista Wilde nel ruolo di Mia, un’adolescente che lotta per affrontare la morte della madre. In cerca di una distrazione, Mia partecipa a una misteriosa seduta spiritica con i suoi amici. “Quando scoprono come evocare gli spiriti usando una mano imbalsamata”, si legge nella sinossi ufficiale, “si appassionano a questo nuovo brivido, finché uno di loro non si spinge troppo oltre e scatena terrificanti forze soprannaturali”.

Oltre a Wilde, il cast di Talk to Me comprende Alexandra Jensen, Joe Bird, Otis Dhanji, Miranda Otto e Zoe Terakes.

- Pubblicità -