La pagina r/DCULeaks ha condiviso quella che probabilmente è la sua ultima serie di indiscrezioni sulla DC, e abbiamo alcuni dettagli molto interessanti su diversi progetti che potrebbero (o non potrebbero) essere in lavorazione presso i DC Studios. Queste voci prendiamole con la dovuta cautela. Qualcosa di molto goliardico.
Innanzitutto, la voce sostiene che un film sui Teen Titans (presumibilmente in live-action) sia nelle prime fasi di sviluppo. Questa nn sarebbe la prima volta che lo sentiamo dire e, data la popolarità della serie animata Teen Titans GO! e delle più recenti serie a fumetti, diremmo che ci sono buone probabilità che questa voce sia fondata. Un po’ meno la prossima.
Si dice anche che Darren Aronofsky (Mother, Noah, Requiem For A Dream) sia in trattative per dirigere un film su Plastic Man. Il regista è un appassionato di fumetti (anni fa era in lizza per dirigere una versione molto diversa di Batman), ma non sembra la scelta più ovvia per un film basato sulle avventure (senza dubbio) comiche di Eel O’Brian!
Inoltre, si dice che un film su St. Rock sia in fase di sviluppo e che il personaggio di Ruthye sia stato scritturato per Supergirl: Woman of Tomorrow, per il quale lo studio sta cercando attrici di età compresa tra i 15 e i 18 anni.
Il co-CEO dei DC Studios James Gunn ha commentato queste voci su Threads, affermando che “almeno una” di esse non è vera. Naturalmente, questo potrebbe significare che tutte sono inesatte, ma se si tratta di una sola, ovviamente ci baseremo su quella richiama casting per Woman of Tomorrow.