Transformers One: Orion Pax è il protagonista della nuova clip

-

Una nuova clip dell’atteso Transformers One è stata diffuso online. Orion Pax, il personaggio doppiato da Chris Hemsworth è il protagonista della nuova clip del film che debutterà al cinema in Italia questo 26 settembre 2024.

 

Chris Hemsworth (Thor) dà la voce a Pax, mentre Brian Tyree Henry (Eternals) interpreta D-16. Il film presenta i due amici di allora come semplici bot operai, incapaci di trasformarsi nelle loro forme di veicoli e armi. Quando riuniscono un gruppo di guerrieri per combattere un misterioso cattivo, acquisiscono la capacità di diventare “Robot travestiti”.

 

“In un certo senso, ho continuato a pensare a questo film come all’originale Star Wars, solo il primo”, ha detto il regista Josh Cooley della sua interpretazione della storia durante un’intervista con io9. “Se sei un superfan, bene, ma puoi anche entrare in questo film completamente a freddo ed essere catapultato nell’universo e capire la storia e tutto il resto. È stato un compito arduo, perché c’è così tanta tradizione e a volte siamo stati molto pesanti con la tradizione. Altre volte siamo stati molto leggeri. Quindi abbiamo trovato un equilibrio, sai, mentre facevamo diverse proiezioni. E poi, qualsiasi cosa fosse il miglior filo conduttore per sostenere il rapporto tra Orion e D-16. Questo è sempre stato il mio centro. Era come dire: “Queste sono idee fantastiche, ma supportano davvero la storia che dobbiamo raccontare?””.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -