angelina jolie

Il progetto si intitola Come Away ed è certamente originale; i volti protagonisti, annunciati fino a questo momento, sono quelli di Angelina Jolie e David Oyelowo e la storia fungerà da prequel sia ad Alice nel Paese delle Meraviglie che a Peter Pan

 

Come se non bastasse, i due attori interpreteranno i genitori di Peter e Alice, prima che i due personaggi potessero intraprendere le loro rispettive avventure. 

Il film segna il debutto di Brenda Chapman alla regia di un live-action, dopo il bellissimo Ribelle – The Brave, della Pixar. Di seguito, la prima trama di questo strano ma interessante progetto:

Prima che Alice andasse nel Paese delle Meraviglie e prima che Peter diventasse il Pan, i due erano fratello e sorella. Quando il loro fratello maggiore muore in un tragico incidente, entrambi cercano di salvare i loro genitori da una spirale di disperazione fino a che vengono forzati a scegliere tra la casa e l’immaginazione. Questi eventi preparano la strada per i loro iconici viaggi nell’Isola che non c’è e nel Paese delle Meraviglie.

A produrre la storia ci sono la Fred Films e la Yoruba Saxon, da una sceneggiatura firmata dalla scrittrice Marissa Kate Goodhill. La produzione del film si dividerà tra il Regno Unito e Los Angeles.

Intanto, Angelina Jolie è pronta a tornare nei panni di Malefica per il sequel Disney, le cui riprese sono cominciate da poco.

- Pubblicità -