Artemis Fowl: il teaser trailer e il poster del nuovo film Disney

La Disney ha diffuso il primo trailer di Artemis Fowl. Dopo la release dei video promozionali per Dumbo e Il Re Leone, adesso la Casa di Topolino ha messo in rete anche il teaser trailer e il primo poster di quello che dovrebbe essere il primo film di un franchise.

 

Diretto da Kenneth Branagh, l’adattamento cinematografico della serie di libri fantasy di Eoin Colfer vedrà protagonisti l’esordiente Ferdia Shaw, Judi Dench, Josh Gad, Lara McDonnell e Miranda Raison.

Ecco il poster:

Di seguito trovate la trama ufficiale dei romanzi di Artemis Fowl

Chi è Artemis Fowl? Un genio? Certo, visto che gioca con la tecnologia come altri giocherebbero con i soldatini. Un criminale? Indubbiamente: non a caso discende da un’antica e illustre stirpe di malfattori. Ma Artemis è soprattutto colui che ha ideato il colpo più audace e fantasioso del secolo: impadronirsi dell’oro che il Piccolo Popolo custodisce gelosamente da millenni. Questo è il racconto della sua guerra privata con fate, folletti, gnomi e troll, e soprattutto con la superpoliziotta elfica Spinella Tappo: una guerra che assomiglia a un frenetico videogame e che solo un ragazzo con i nervi saldi di un James Bond è in grado di combattere…

- Pubblicità -