Avengers 4: Benedict Cumberbatch eccitato alla lettura del copione

Avengers 4

Tutte le congetture presenti in rete e trai fan del MCU portano avanti l’idea che il personaggio di Benedict Cumberbatch in Avengers 4 sarà fondamentale, stando anche a ciò che è accaduto in Infintiy War. L’attore britannico sarà presente nel film, non sappiamo ancora in che modalità, ma si è detto eccitato anche solo dalla letture della sceneggiatura del film che chiuderà la Fase 3 Marvel Studios.

Parlando con The Star Cumberbatch ha spiegato: “Ero eccitato. Eccitato, eccitato, eccitato, eccitato ed eccitato con la storia del secondo film. Eccitato dall’ingenuità di tutto. E di far parte di un pubblico e di un’esperienza che fosse una cosa completamente nuova. Sono stato parte di Sherlock, con un cliffhanger famosissimo. Ed è una cosa molto coraggiosa per un film, fare una cosa simile.”

Avengers 4: il titolo ufficiale dovrebbe spaventare i fan

CORRELATI:

La prima sinossi di Avengers 4“Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto film della saga degli Avengers porterà gli spettatori a essere testimoni di un punto di svolta di un viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto è fragile questa realtà e i sacrifici che devono essere fatti per sostenerla.

- Pubblicità -