Avengers 4: il futuro di Steve e Nat e il mistero di Occhio di Falco

avengers infinity war Avengers 4

Assente da Infinity War, il personaggio di Occhio di Falco/Clint Barton è uno dei più attesi in Avengers 4, dove potrebbe assumere la nuova identità di Ronin. Di seguito potete vedere una nuova fan art del personaggio, in cui si immagina Clint con il nuovo costume:

 

Insieme a Occhio di Falco, torneranno in Avengers 4 anche Steve Rogers e Natasha Romanoff. La coppia di Vendicatori si è formata originariamente in Captain America: Winter Soldier e non poteva certo esistere due personaggi più differenti, ai poli opposti dello spettro dell’onestà e del patriottismo. Eppure, l’infida Vedova Nera e il leale Cap sono riusciti a fare squadra, diventando una vera e propria famiglia dopo gli eventi di Civil War e costituendo i Secret Avengers con Sam Wilson/Falcon nei due anni che separano Cap 3 a Infinity War. La fine del film dei Russo li ha lasciati senza nulla da proteggere, senza amici e adesso li ritroveremo molto più spigolosi, in qualche misura incattiviti dalla vita e dagli eventi.

Ecco cosa hanno dichiarato il fratelli Russo a Wired (via CBR): “In Winter Soldier, quello che abbiamo trovato tanto accattivante riguardo al suo unirsi a Captain America era che lui è un paradigma di moralità, e lei è un paradigma di sfumature, scale di grigio. Ma sono cresciuti insieme, e penso che quando li troviamo in Infinity War, e sono stati a stretto contatto per due anni come Secret Avengers, sono diventati una specie di famiglia, lei, Sam e Steve. il loro animo, le loro azioni, sono più dure adesso.”

CORRELATI:

La prima sinossi di Avengers 4“Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto film della saga degli Avengers porterà gli spettatori a essere testimoni di un punto di svolta di un viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto è fragile questa realtà e i sacrifici che devono essere fatti per sostenerla.

Avengers 4: il titolo ufficiale dovrebbe spaventare i fan

- Pubblicità -