avengers 4

Il direttore della fotografia di Avengers 4, Trent Opaloch, sembra aver rivelato per errore il titolo ufficiale del film dei Russo. Omega Underground ha infatti avvistato sul sito personale del DOP il titolo Avengers: End Game, titolo poi rimosso dopo qualche ora. Si potrebbe davvero trattare di una rivelazione importante, che confermerebbe anche una teoria che riprende proprio le parole “end game” e che si riferisce al gesto di Doctor Strange di offrire pacificamente a Thanos la Gemma del Tempo.

 

La rimozione del titolo e la sostituzione dello stesso con Avengers 4, nella filmografia ufficiale di Opaloch, potrebbe essere un indizio di un terribile errore commesso dal DOP, anche se a questi livelli di sicurezza e segretezza sembra difficile.

Avengers 4: il titolo ufficiale dovrebbe spaventare i fan

CORRELATI:

La prima sinossi di Avengers 4“Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto film della saga degli Avengers porterà gli spettatori a essere testimoni di un punto di svolta di un viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto è fragile questa realtà e i sacrifici che devono essere fatti per sostenerla.”

- Pubblicità -