Avengers 4: un enorme spoiler da un set LEGO di Infinity War?

avengers 4
Photo: Chuck Zlotnick..©Marvel Studios 2018

ScreenGeek ha diffuso la foto di un set LEGO dedicato ad Avengers: Infinity War che sembra rivelare qualcosa di molto interessante su Avengers 4, anche se non ci sono conferme a riguardo, naturalmente.

 

Il set presenta Star Lord a bordo della Milano, con Gamora e Iron Man, che combattono contro Thanos nell’ambientazione che potrebbe sembrare quella di Titano. Ecco il disegno sulla scatola:

Le cose che balzano all’occhio sono due. Da una parte vediamo Gamora che, come ben sa chi ha visto Infinity War, non arriverà mai su Titano a incontrare Iron Man, perché Thanos la uccide prima, su Vormir, per conquistare la Gemma dell’Anima. Dall’altra vediamo il Guanto dell’Infinito su un supporto, non più alla mano di Thanos, che inoltre impugna una specie di spada molto simile a quella che gli abbiamo visto tra le mani nel concept di Avengers 4 trapelato in rete.

Che siano degli indizi di ciò che accadrà nel prossimo film che chiuderà la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe?

Avengers 4: il titolo ufficiale dovrebbe spaventare i fan

CORRELATI:

La prima sinossi di Avengers 4“Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto film della saga degli Avengers porterà gli spettatori a essere testimoni di un punto di svolta di un viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto è fragile questa realtà e i sacrifici che devono essere fatti per sostenerla.”

- Pubblicità -