Avengers: Age of Ultron è forse il film collettivo più debole del Marvel Cinematic Universe. Senza la freschezza di The Avengers né la carica drammatica di Infinity War, il film si pone in una posizione alquanto bassa nella scala dei migliori film Marvel Studios.

 

Tuttavia il film non era privo di spunti interessanti e, scopriamo adesso, sarebbe potuto essere molto più avvincente. Un concept del film rimasto inedito mostra un Mega Ultron, una specie di evoluzione del villain del film che però non abbiamo visto sul grande schermo. Eccolo:

Alla luce della battaglia contro Thanos, possiamo comunque convenire che i Vendicatori hanno avuto la loro brutta giornata, nonostante sia stato risparmiato loro l’Ultron gigante.

Avengers 4: il titolo ufficiale dovrebbe spaventare i fan

CORRELATI:

La prima sinossi di Avengers 4“Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto film della saga degli Avengers porterà gli spettatori a essere testimoni di un punto di svolta di un viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto è fragile questa realtà e i sacrifici che devono essere fatti per sostenerla.”

Fonte: Phil Saunders

- Pubblicità -