Black Panther incassi: il film è nella Top 10 dei migliori incassi di sempre

black panther

Black Panther ha superato Jurassic World nella classifica degli incassi globali ed è adesso di diritto nella top 10 dei film con il maggiore incasso nella storia del cinema.

 

Stando all’ultimo Update di Deadline, il film ha superato i 652.5 milioni al box office USA, superando i 652.3 milioni di Jurassic World, diventando il quarto incasso più alto di sempre “in casa”. Globalmente, invece il film ha passato i 1276.5 miliardi, l’incasso di Frozen, che lo ha fatto entrare nella top 10 dei film con il più alto incasso di tutti i tempi.

Al momento, Black Panther è dunque il film di supereroi con il più alto incasso nella storia del cinema, primato che potrebbe durare molto poco, dato l’imminente arrivo in sala di Avengers: Infinity War.

Black Panther recensione

Di seguito la prima sinossi del film: Black Panther segue T’Challa che, dopo gli eventi di Captain America Civil War, torna a casa, nell’isolata e tcnologicamente ultra avanzata nazione africana, Wakanda, per prendere il suo posto in qualità di nuovo re. Tuttavia, un vecchio nemico ricompare sui radar e il doppio ruolo di T’Challa di sovrano e di Black Panther è messo alla prova, quando viene trascinato in un conflitto che mette l’intero fato di Wakanda e del mondo in pericolo.

- Pubblicità -