Come era stato preannunciato, nella giornata di ieri si è potuta dare una prima occhiata alla Brie Larson di Captain Marvel (che potrete trovare in fondo). L’attrice nei panni dell’eroina è apparsa infatti sulla cover di Entertainment Weekly, dove ha rilasciato anche un’intervista spiegando la genesi del personaggio che arriverà nei cinema quest’anno.

 

Lei non può fare a meno di essere se stessa” ha dichiarato “Può essere aggressiva, può avere un temperamento forte. E’ veloce nel saltare le cose e questo la rende fantastica in battaglia perché è la prima che arriva e non aspetta gli ordini per agire. Essere in attesa di ordini per alcuni è difetto di carattere.”.

Non è un supereroe perfetto o ultraterreno perché ha qualche connessione divina” ha aggiunto la regista Anna Boden, prima regista donna dell’universo MarvelMa ciò che la rende speciale è quanto sia umana. E’ divertente, ma non fa sempre battute. E può essere testarda e spericolata, non sempre prende decisioni perfette per se stessa. Ma al suo interno, ha così tanto cuore e tanta umanità e tutta la sua confusione.”.

Captain Marvel arriverà al cinema l’8 Marzo 2019.

- Pubblicità -