Dan Stevens reciterà con Harrison Ford in Call of the Wild

-

Come riportato da Variety, Dan Stevens reciterà al fianco di Harrison Ford in Call of the Wild, il film prodotto dalla 20th Century Fox che adatterà per il grande schermo l’omonimo romanzo di Jack London (in Italia tradotto con Il richiamo della foresta).

Non è chiaro quale ruolo andrà a interpretare l’attore di Downton Abbey e Legion, mentre è stato confermato che Ford vestirà i panni del cercatore d’oro John Thornton.

Il film sarà girato in California, in set ricostruiti anche all’interno di studios, dove verrà utilizzata una speciale tecnologia digitale all’avanguardia per ricreare le sequenze delle corse dei cani da slitta (la stessa sperimentata in Avatar e ne Il Libro della giungla).

Fonte: Variety

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -