Downton Abbey – Il Film: il primo video dal backstage

USA Today ha partecipato a una visita sul set del film di Downton Abbey, durante la quale ha incontrato il cast principale della serie, che si sta trasformando in un film per il cinema. Nel video possiamo vedere Hugh Bonneville, Laura Carmichael, Michelle Dockery e Elizabeth McGovern che tornano nei loro personaggi, i membri principali della famiglia Crawley, per quella che potrebbe davvero essere l’ultima volta.

 

Ecco il primo backstage da Downton Abbey – Il Film

Sono confermati nel cast Maggie Smith,  Hugh Bonneville, Laura Carmichael, Michelle Dockery e Elizabeth McGovern, già star della serie, mentre si aggiungono alla squadra per la trasposizione cinematografica anche Imelda Staunton,  Geraldine James, David Haig, Tuppence Middleton, Simon Jones, Kate Phillips e Stephen Campbell Moore.

Downton Abbey – il Film arriverà in sala il 13 settembre 2019 nel Regno Unito e a partire dal 20 settembre 2019 in tutto il resto del mondo. Il film è scritto da Julian Fellow, l’ideatore dello show, e diretto da Michael Engler, che ha firmato la regia dell’ultima stagione della serie stessa.

- Pubblicità -