Godzilla: King of the Monsters, il marketing offre un nuovo sguardo a Rodan

Mentre si aspetta il nuovo trailer entro domenica, i fan di Godzilla: King of the Monsters possono saziare la loro sete con nuove immagini di Rodan, uno dei mostri del MonsterVerse che la Legendary Entertainment sta mettendo in piedi.

 

Lo pteranodonte può essere visto volare su una città in fiamme in un nuovo video virale dell’account Twitter della Monarch, la compagnia che nel film è responsabile del monitoraggio dei kaiju e dei titani, sul Pianeta Terra. Si tratta di un video di pochi secondi, ma ci mostra molto bene la creatura e ci permette di ascoltare il suo possente ruggito.

Nel video si possono vedere delle fiamme sulla bestia, il che potrebbe suggerire che la creatura è appena scappata dal vulcano della Isla de Mona, dove abita, o che quelle fiamme potrebbero addirittura essere un suo nuovo look quando la creatura prende il volo, così come evidenzia il titolo del video: Quello nato dal Fuoco.

Pochi giorni fa abbiamo visto delle immagini di Rodan, di Godzilla, di Mothra e del drago a tre teste noto come Re Ghidorah (vedi sopra). La Monarch si sta rivelando molto intelligente nello spargere informazioni e immagini, suggerendo la presenza di molti mostri e dando ogni volta piccoli indizi su come essi saranno rappresentati nel film. Ad esempio, il post che segue, mostra, appena visibile, Re Ghidorah in un cielo pieno di fumo, offrendo una possibile intuizione su come i percorsi delle diverse creature si incroceranno in quella che sarà la battaglia tra mostri del prossimo anno.

Godzilla: King Of The Monsters, il trailer italiano

Godzilla II: King of Monsters è stato diretto da Michael Dougherty e vede nel cast anche Bradley Whitford, Thomas Middleditch, O’Shea Jackson Jr., Ken Watanabe e Sally Hawkins.

Al momento sappiamo che nel 2020 uscirà il terzo capitolo del franchise (Godzilla vs King Kong) che vedrà Godzilla e King Kong scontrarsi a muso duro per la prima volta sul grande schermo.

- Pubblicità -